Rho, sgomberato il centro sociale Fornace
Dinnanzi alle continue provocazioni di polizia e carabinieri la mattinata è proseguita sul filo della tensione: i compagni e le compagne hanno provato a recuperare il materiale presente nello stabile sgomberato. Il centro sociale è da anni impegnato nella battaglia contro la speculazione ed il saccheggio territoriale che le elite politico-mafiose stanno compiendo tramite il carrozzone organizzativo dell’Expo 2015, che vede Rho come uno dei centri nevralgici del banchetto…
Per questa sera è stato lanciato un presidio di risposta allo sgombero in piazza Visconti, di fronte il Comune di Rho; appuntamento alle 20:30 all’insegna del “Noi non ci arrendiamo, la Fornace non si spegne!”.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.