Solidarietà a Giobbe, notav arrestato
Come comitato EHL Milano (Amici e Amiche di Euskal Herria) vogliamo esprimere la nostra vicinanza, solidarietà e sostegno a Giobbe e a tutti gli arrestati, perquisiti, investigati, perseguitati,…..dalle forze repressive dello stato rispetto al loro impegno nella lotta contro il progetto TAV.
Giobbe è una persona del popolo, ha sempre difeso le rivendicazioni e le istanze politiche che arrivavano e arrivano dalle classi sociali più attaccate dalla politica neoliberista mondiale, sempre dalla parte degli ultimi, gli umili, come umile e determinato lo è lui.
Abbiamo e continueremo a condividere un pezzo di strada verso la libertà del Popolo Basco, abbiamo attraversato montagne e pianure nella ricerca di un mondo “altro”, diverso, senza la distruzione del territorio, senza prigionieri politici che rivendichiamo voler liberi ogni giorno, un mondo dove l’uom@ sia il fulcro della vita e non il capitalismo il fulcro della nostra distruzione.
Vogliamo esprimere il massimo sdegno rispetto all’arresto di Giobbe; accuse senza riscontri che esprimono una caccia al mostro cercando di far scuola, mettere paura, a tutti gli attivisti che, dalla Val di Susa a Palermo, continuano a chiedere la sospensione dell’ “opera” TAV, e di tutti i compagni che, a gran voce, chiedono il blocco totale del progetto MUOS e di tanti altri progetti che uno stato totalmente votato al mantenimento del servilismo filo imperialista stà mostrando ogni giorno.
Vogliamo Giobbe LIBERO SUBITO!!
Comitato di Solidarietà con il Popolo Basco Milano
EHL Milano
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.