Anonymous hackera la pagina di Salvini
Natale è passato da un paio di giorni ma sicuramente perdoniamo questo piccolo ritardo ad Anonymous Italia. Il regalo è niente di meno che la pagina Facebook di Matteo Salvini hackerata dal collettivo.
Il motto di Anonymous campeggiava domenica sera sulla pagina ufficiale del segretario della Lega, con l’immagine di profilo cambiata nella famosa maschera di Guy Fawkes.
Accortosi della figuraccia, Salvini ha risposto con la solita mancanza di fair play a cui ci ha abituato dopo ogni contestazione che riceve. Dopo aver cancellato il post di Anonymous (che aveva ricevuto migliaia di likes in pochi minuti!), si è lamentato: “Quei conigli di #Anonymous si sono introdotti nella mia Pagina Fan di Facebook”
Se ne sarà andato a piangere nel presepe?
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.