#EmilioResisti: aggiornamenti da Cremona sulle condizioni di Emilio
*Ore 20.30: BUONE NOTIZIE! La prognosi resta riservata ma abbiamo ricevuto dai compagni del CSA Dordoni una notizia finalmente positiva. Emilio si è svegliato e ha risposto a due comandi su tre da parte dei medici. #EmilioResisti Ora e sempre RESISTENZA.
*Aggiornamento ore 17.30: Aggiornamento da Cremona ore 17.30: compagn* Csa Dordoni ricordano che la prognosi resta “altamente riservata” con coma farmacologico indotto, si sta progressivamente riducendo la dose di farmaci per vedere se si riuscirà a svegliare autonomamente e come risponderà.
Condizioni ancora molto gravi, quindi, ma “stabili” e con un “lievissimo miglioramento”. #emilioresisti! Ascolta il collegamento con Michele, del Dordoni di Cremona, che riflette con noi anche sulla narrazione “tossica” dei media mainstream, sulla molta solidarietà raccolta in queste ore in Italia ma non solo e sulla convocazione della manifestazione nazionale antifascista di Cremona di sabato 24 gennaio, verso la quale già questa sera usciranno informazioni più precise su orario e luogo del concentramento.
Ascolta o scarica qui il collegamento delle ore 17.30 da Cremona con Michele, compagno del Dordoni.
Aggiornamento ore 11.50: Aggiornamento dall’ospedale di Cremona sulle condizioni di Emilio: la TAC effettuata poco fa al cervello fa ben sperare perchè l’ematoma è stabile; c’è stato un aggravamento della situazione per quanto riguarda i polmoni per un versamento di sangue che però i medici stanno già drenando; la pleura è però in cattive condizioni per i colpi ricevuti. Purtroppo è stato profondamente interessato anche il nervo ottico e probabilmente questo potrebbe comportare la perdita della vista da un occhio. EMILIO RESISTI!!! Ascolta il collegamento dall’ospedale con Leo, del CS Dordoni.
Radio onda d’urto ha inoltre realizzato alcune analisi e approfondimenti su CasaPound.
L’intervento del giornalista del Manifesto Guido Cladiron. Ascolta.
Dalle analisi nazionali a quelle regionali: il quadro della situazione su Casa Pound lombardia con Saverio Ferrari, osservatorio nuove destre. Ascolta.
Sull’aggressione fascista Sel ha presentato una interrogazione parlamentare. Ai nostri microfoni Franco Bordo, deputato di Sel. Ascolta.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.