Alla lotta! Al picchetto! fogli di via? rispondiamo con le lotte!
Come compagne e compagni dello Spazio Guernica esprimiamo piena solidarietà militante a Marco e a tutto il Laboratorio Crash.
Ancora una volta si tenta d’intimidire chi lotta per diritti e dignità con manovre repressive che intendono colpire coloro che da oltre un anno lottano al fianco dei lavoratori del mondo della logistica.
Dopo i fatti di Bologna che hanno portato ai domiciliari Vincenzo, ora, per una lotta contro lo sfruttamento imposto da Ikea, tocca a Marco.
Noi diciamo da sempre se TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI!
In quella giornata al fianco di Marco c’eravamo anche noi e SIAMO pronti a bloccare di nuovo i cancelli d’ingresso merci, le strade, le piazze, ovunque ci siano focolai di resistenza funzionali al contrattacco.
Perché non si torna più indietro per cui
ALLA LOTTA! AL PICCHETTO! FINO ALLA VITTORIA!
SPAZIO GUERNICA
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.