Comunicato “Restiamo sani” Montanaro
Lunedì mattina, ancora una volta su mandato della procura di rinaudo e padalino, gli agenti della digos hanno fatto irruzione nelle case di 12 militanti NOTAV . Questa volta però la magistratura non avendo più nessuna credibilità, viste le magre figure degli ultimi tempi, si è inventata il reato di eversione e terrorismo pensando così di spaventare il popolo della valle e chi lotta al suo fianco. Non combattiamo più solo un grande spreco di denaro pubblico sottratto a scuole, sanità e assistenza ,ai trasporti per i pendolari ma proponiamo una vita e una società diversa fatta di solidarietà e investimenti verso un mondo del lavoro più giusto e più equo.
Non siamo noi gli eversori.
Eversori sono coloro che da più di 20 anni calpestano le volontà della valle,che cancellano la parola della maggioranza dei sindaci valsusini contrari all’opera.
Eversori sono quelli che si erano inventati i LUPI GRIGI e che hanno sulla coscienza due omicidi di stato perché noi SOLE e BALENO non li scordiamo.
Eversori sono quelli che impongono “manu militare” un cantiere lanciando più di 4000 gas lacrimogeni al CS, proibito nelle guerre internazionali.
Eversori sono quelli che istigano le violenze delle forze dell’ordine i loro soprusi e le loro molestie nei confronti delle ragazze arrestate e poi conniventi plaudono a tale operato archiviando i fatti.
Ecco questi sono i veri eversori.
Noi siamo NOTAV e non faremo un passo indietro, mai sino alla vittoria!
COMITATO RESTIAMO SANI MONTANARO
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.