Il #19o continua nei territori: presidio sotto il Comune di Torino
1 – portare la solidarietà a tutt* le persone fermate e tradotte in carcere durante l’assedio al ministero dell’Economia; Liber* tutt* e subito!
2- creare un momento di pressione sul ministero delle Infrastrutture, con l’obiettivo di raggiungere quella moratoria immediata sugli sfratti che era tra le parole d’ordine di chi è sceso in piazza sabato;
3- riportare sul territorio la ricchezza del 19o e ragionare su come proseguire la mobilitazione.
Oggi in molte città si svolgeranno presidi e iniziative di comunicazione e sensibilizzazione in contemporanea alla trattativa formale su una moratoria degli sfratti apertasi dopo la giornata di lotta di sabato.
Con Claudio del csoa Gabrio una valutazione sulla giornata e la presentazione del presidio di oggi sotto il Comune (h 17)
{mp3remote}http://radioblackout.org/wp-content/uploads/2013/10/claudio_19o.mp3{/mp3remote}
da: radioblackout
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.