Modena sta con la Verdi 15 occupata
Esprimiamo piena solidarietà e sostegno ai compagni del verdi 15 occupata e a tutti quelli che nella giornata di oggi hanno espresso conflittualità contro chi continua con la pratica degli sgomberi a tentare di cancellare esperienze come il verdi 15 occupata.
Le lotte del Verdi 15 occupata, sono da prendere ad esempio; esperienze da riprodurre nella lotta quotidiana contro questa crisi e una governance che ogni giorno ci impoverisce. Esperienze che dimostrano come ci sia l’entusiasmo di lottare, mettendosi in gioco, per la conquista di ciò che ci appartiene, per una società diversa, che non si limitano solo nella lotta per il diritto ai saperi, ma che vanno oltre, nella quotidianità di tutti i giorni.
Lotte che come a Modena, continuano nella quotidianità, attraverso occupazioni di spazi sociali, conflittualità nelle lotte nel mondo dei saperi, nelle occupazioni di case o attraverso comitati popolari nelle terre colpite dal terremoto.
Lotte che non si fermeranno di fronte all’arroganza del braccio armato della governance che non disdegna di manganellare studenti e compagni o di sparare gas cs ad altezza uomo.
Lotte che continueranno fino alla vittoria!
Network Antagonista Modenese
Guernica;
Cas;
Lab.S.co.s.s.a;
etm palestra popolare;
cccp;
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.