Precari del Politecnico occupano il Rettorato
Torino, 4 ottobre 2013 ore 24.00
Stasera dopo l’incontro con il Rettore, il Direttore Generale e tutta la delegazione di parte pubblica abbiamo occupato la Sala Consiglio di Amministrazione poiché non ci sono state date sufficienti garanzie per dare soluzione stabile alla questione precariato.
La piattaforma che noi sosteniamo rivendica i seguenti provvedimenti:
– proroghe per tutti i tempi determinati in servizio
– una programmazione pluriennale 2013/2018 di concorsi a tempo indeterminato con uso delle graduatorie per assunzioni a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
– una assegnazione di POM sufficiente a garantire la stabilizzazione di tutti i tempi determinati in servizio
– definizione di un piano di assunzioni a tempo determinato destinate ai colleghi con contratti di collaborazione
Invitiamo tutti i colleghi tecnici amministrativi a tempo determinato e tutti i colleghi in generale a prendere parte all’occupazione che andrà avanti ad oltranza per discutere e coordinare insieme le iniziative da prendere.
Vi aspettiamo numerosi.
Coordinamento dei lavoratori precari PTA del Politecnico di Torino
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.