Solidarietà ai compagni e alle compagne del cs Cartella
Voi non potete fermare il vento… gli fate solo perdere tempo.
Abbiamo ricevuto questa mattina la triste notizia dell’incendio che ha distrutto il Csoa Cartella di Reggio Calabria. Le scritte ritrovate al suo interno non lasciano dubbi sulla matrice dell’attentato: i responsabili sono fascisti. Questo gravissimo atto ha suscitato in noi tutti e tutte un sentimento di stupore e rabbia, perché ha colpito un luogo di aggregazione, lotta e sperimentazione politica che nonostante la distanza geografica, sentiamo molto vicino, perchè nelle lotte e nella solidarietà ai compagi arrestati ci hanno dimostrato quanto sia importante e unica la parola “compagni” .
Come Centro sociale Askatasuna e centro sociale Murazzi esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza ai compagni e alle compagne del Csoa Cartella, ben sapendo che non potrà mai essere un vile attacco fascista a fermare o impedire lotte e battaglie costruite in 10 anni di occupazione e presenza sul territorio; e che la generosità e la determinazione che vi contraddistinguono sono la forza che nessun incendio potrà mai distruggere.
SOLIDARIETA’ AL CSOA ANGELINA CARTELLA!
ORA E SEMPRE RESISTENZA!
Centro sociali Askatasuna e Murazzi – Torino
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.