Gaza sotto attacco terroristico israeliano
Ore 16.10 – E’ un massacro. Un nuovo massacro made in Israel. Il carro armato israeliano ha puntato e colpito: 5 civili uccisi, 10 feriti. 2 bambini ammazzati. Stavano giocando a calcio. I loro nomi sono: Muhammad Jihad Al-Hilu, 11 Yasser Ahed Al-Hilu, 16 Muham…mad Saber Harara, 20 Yasser Hamer Al-Hilu, 50 e un quinto cadavere non ancora riconosciuto.
Ore 15:15 – Boati come di esplosioni sopra tutta Gaza city dovuti a caccia F16 che rompono il muro del suono a volo radente sugli edifici. Si definiscono sonic booms, si traducono in una parola sola: terrorismo.
Ore 11:15 – Un drone (UCAV) ha appena bombardato a Est di Al Nazzan street, Est di Shuajaiyeh. Colpiti alcuni guerriglieri della resistenza.
Ore 9:45 – Invasione di 3 carri armati a est di Gaza city. Hanno appena bombardato. Un ferito.
Ore 9:00 – Terrorismo israeliano. 18 civili colpiti solo questa notte. 7 bambini, 2 donne. A quando bombardamenti NATO su Tel Aviv? Netanyahu è più figo di Gheddafi?
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.