Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina condanna l’attacco sionista alla Siria
Fouad ha aggiunto che questa aggressione rappresenta l’ulteriore episodio di una serie di attentati terroristici di Stato praticati dall’entità sionista contro la nazione araba e il popolo palestinese. Inoltre, ha invitato la comunità internazionale, la Lega araba, tutti i paesi arabi e le istituzioni della società civile a condannare questa aggressione, e ha chiesto alle istituzioni internazionali di porre fine alla loro doppia morale e al silenzio sui crimini commessi contro la nazione araba e il popolo palestinese.
Infine, Fouad ha concluso la sua dichiarazione affermando che il nemico ha sottovalutato le capacità e l’impegno della nazione araba; quotidianamente il nemico porta attacchi contro il popolo arabo palestinese in tutta la Palestina e contro il popolo arabo del Libano e della Siria, ed è importante rispondere immediatamente alle sue aggressioni. I crimini del nemico sionista non devono passare impunemente.
Fonte: PFLP
Traduzione a cura del Forum Palestina
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.