PALESTINA: FIRMATO “L’ACCORDO DI ABRAMO”. BOMBARDAMENTI E RAZZI TRA GAZA E ISRAELE
L’esercito israeliano ha bombardato per tutta notte la Striscia di Gaza in rappresaglia a un lancio di razzi al deserto israeliano. Il nuovo conflitto è la prima conseguenza materiale del cosiddetto Accordo di Abramo, con la firma a Washington tra Israele e due petromonarchie del Golfo Arabico quali gli Emirati Arabi Uniti e Bahrein.
Qual è il contenuto dell’accordo? Cosa rappresenta per il popolo palestinese? Ce l’ha spiegato Francesco Giordano, compagno del collettivo Palestina Rossa. Con lui abbiamo anche commentato la situazione politica in Israele.
Ascolta o scarica
{mp3remote}https://www.radiondadurto.org/wp-content/uploads/2020/09/francesco-giordano-palestina-rossa-accordo-di-abramo.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.