Siamo tutti Resistenza: campagna in sostegno delle famiglie e dei bambini palestinesi
Anche questo progetto è parte della più ampia campagna in corso in sostegno alla Resistenza ed alla fermezza del popolo palestinese contro l’aggressione della macchina di morte e di distruzione sionista. I membri delle realtà aderenti alla campagna fanno visita ai rifugi, negli ospedali e nelle scuole dell’UNRWA per gli sfollati, fornendo aiuti di emergenza, coordinando programmi di ricerca e di giochi per i bambini.
Queste iniziative sono state apprezzate dalle famiglie e dai bambini che hanno interagito positivamente con i compagni, partecipando con loro all’organizzazione di programmi ricreativi e di gioco. Attraverso la campagna, i volontari del FPLP e del FAPS stanno lavorando per sostenere una visione collettiva di resistenza che comprende tutte le forme di sostegno al popolo palestinese.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.