Davide Delogu è stato trasferito al carcere di Augusta
Quindi, colloquio annullato.
Davide Delogu si trova sotto regime del 14bis che prevede che, se il detenuto pone in essere dei comportamenti che a detta della direzione possano in qualunque modo “compromettere la sicurezza della struttura, ovvero turbano l’ordine degli istituti”, egli può essere sottoposto ad un regime di sorveglianza particolare: restrizione delle ora d’aria, restrizioni riguardanti il numero di colloqui concessi nel corso del mese, estranee alla famiglia o con operatori volontari che operano negli istituti e inoltre un continuo controllo della corrispondenza in entrata e in uscita dal carcere.
Un isolamento architettato dall’amministrazione del carcere di Agrigento, che verrà mantenuto nel nuovo carcere di Augusta, per contrastare le azioni di lotta che Davide continua a d agire senza farsi intimorire.
L’indirizzo per scrivere a Davide è:
Davide Delogu – Contrada Piano Ippolito, 1, 96011 Augusta (Siracusa)
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.