Infoaut 4.0 is coming…
In tempi di noiose e interessate polemiche su fake news, post-verità e di propaganda a tutti i livelli, quella di Infoaut è una informazione fieramente di parte, quella parte sociale che vive nelle lotte e nei conflitti metropolitani, che parla di sè e sui suoi interessi intende costruire e perseguire obiettivi di cambiamento radicale.
Non abbiamo interessi generali da difendere e da raccontare.
Non abbiamo aspirazioni di rendere una oggettività dei “fatti” che esiste solo quando è utile per conservare i privilegi di chi ci governa, cancellando i punti di vista e le prese di posizione che mettono in discussione una narrazione unica dei processi sociali.
infoaut.org è luogo di approfondimento, di analisi, di discussione, di cronaca: ma sempre con l’obiettivo di approfondire la cassetta degli attrezzi utile alla militanza, di mettere i bastoni tra le ruote alle narrazioni del potere.
Dal 20 maggio una nuova versione, quella 4.0, di infoaut.org inizierà a circolare sul web. Una versione aggiornata che speriamo possa venire incontro ancora di più alle esigenze di chi necessita di un punto di vista differente sulla realtà.
Contemporaneamente al lancio della nuova versione del portale, festeggeremo con una due giorni di socialità a Bologna, in zona universitaria.
infoaut.org 4.0…..coming soon!
Programma:
19 maggio dalle 22
Reclaim the streets @ via Zamboni
w/ Defe (hip-hop/funky) e a seguire WC set (dnb)
20 maggio dalle 20
@N-Autilus Autogestito
grigliata sociale e a seguire Bandolero Movement & Madkid
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.