Sostieni la Cassa di Resistenza
Questa cassa di resistenza è dedicato a tutti i compagni e alle compagne che con la loro generosità e il loro coraggio hanno reso possibili giornate di resistenza attiva nelle piazze e nelle montagne di questo paese e per questo sono da mesi sottoposti a misure restrittive della propria libertà. A Torino in 28, ragazzi e ragazze sono ai domiciliari con restrizioni, hanno obblighi di dimora o firme giornaliere e alcuni di loro reclusi ai domiciliari da mesi hanno perso il lavoro e le loro fonti di sostentamento. Da dicembre è stata attivato questo progetto di solidarietà, la “Cassa di Resistenza”, organizzando benefit di ogni sorta per sostenere quelle situazioni per cui la repressione ha generato condizioni di bisogno.
A tutti questi compagni/e che con il cuore e le mani, decidono di essere protagonisti/e del proprio destino va il nostro sostegno. La nostra solidarietà concreta. Per sostenere gli effetti della repressione abbiamo bisogno di RESISTENZA, di una solidarietà collettiva che non faccia sentire nessuno solo, mai.
Fuori da quelle sbarre, fuori dalle proprie mura domestiche ci sono amici, fratelli e compagni/e che li aspettano e li sostengono, con il sorriso sul volto e senza arretrare di un passo.
Per dare forza ai sogni c’è bisogno del contributo di tutt*.
Per versamenti N carta Postepay 4023600926348642 intestata a Nunzia Famiani
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.