Addio, Mamma Coraggio
Carla si è consumata in questa missione dedicata a scoprire il più efferrato dei delitti , quello del suo giovane e unico figlio, perpretato davanti ai suoi occhi impotenti da bestie fasciste rimaste impunite, in quanto colluse con i segreti di Stato che continuano a coprire questa feroce infamità.
Carla in tutti questi anni che ci separano dalla morte di Valerio, con il cuore straziato e devastato dalla più terribile delle tragedie , la perdita di un figlio , ha reagito anche al male oncologico pur di finalizzare la sua vita a questa opera di ” verità e giustizia” .
Carla è morta senza aver potuto raggiungere quella meta, lasciandoci un patrimonio umano, morale e politico inestimabile , che faremo il possibile per onorare proseguendo la sua opera.
ADDIO MAMMA DI VALERIO E NOSTRA
Compagna arguta e indomita, stimolante ed incalzante le centinaia di giovani con cui eri in corrispondenza, moltissimi dei quali portano il nome di Valerio.
ADDIO CARLA VERBANO , SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
Vincenzo Miliucci
le esequie laiche si terranno giovedì 8 giugno entro le ore 12 – la salma sarà esposta dalle ore 9 – c/o la palestra “Valerio Verbano”, in via delle Isole Curzolane al Tufello.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.