Comunicato conclusivo del Passoni Occupato
Il passoni occupato ha inoltre ospitato un’ assemblea studentesca, alla quale hanno partecipato la maggioranza delle scuole Torinesi. Durante quest’ultima, si è espressa la volontà di espandere a macchia d’olio le occupazioni e le differenti proteste, per portare in luce la situazione catastrofica della scuola pubblica italiana. Inoltre si è espressa l’esigenza di creare un cordinamento tra i diversi collettivi delle scuole torinesi, che dovrà essere un momento di confronto, discussione e coordinazione fra le diverse scuole, capace di perdurare nel tempo.
Come secondo apputamento del cordinamento dei collettivi di torino si è indetta un assemblea venerdi 6 dicembre alle ore 16 in una delle scuole occupate.
Studenti Passoni
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.