CONGIUNZIONI #28 – PRONTO? ASTRAZENECA?
“Taranto muore investita da un bus: era appena uscita dall’ambulatorio dopo aver fatto vaccino”
Nella puntata 28 proviamo a districarci tra i titoli allarmisti dei media nostrani e i dubbi legittimi sulla qualità e l’efficacia del vaccino : esiste una correlazione tra la somministrazione di AstraZeneca e i decessi delle scorse settimane? Perché le informazioni sono poche e poco chiare? Come possiamo autotutelarci di fronte a un panorama sconcertante: il vaccino è al momento la sola soluzione alla pandemia che ci viene proposta, la campagna vaccinale mostra già i suoi primi fallimenti e la sfiducia nei confronti della gestione della crisi covid19 cresce – giustamente – a dismisura.
Ne abbiamo parlato con Angelo Barbato del Coordinamento Nazionale per il Diritto alla Salute e Chiara Rivetti, segretaria regionale del sindacato Anaao.
{mp3remote}https://cdn.radioblackout.org/wp-content/uploads/2021/03/2021_03_18_2021.congiunzioni-28-escopost.mp3{/mp3remote}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.