Genova: assediamo il convegno di Legacoop!
La responsabilità di questi signori di fronte alle diverse generazioni di giovani e lavoratori è ben nota, le politiche di Legacoop, nelle diverse cooperative di logistica (emiliane e lombarde), oppure nelle politiche sociali di accoglienza, nei Cie sparsi per il territorio, ma dall’altra parte troviamo l’artefice della nuova legge sul lavoro, il Jobs act, il ministro Poletti, il bravo studente delle slide di Renzi, che è riuscito a proporre una legge sul lavoro sempre più volta alla precarietà ed alla flessibilità, minando una volta per tutte quelle poche garanzie di lavoro ancora rimaste, legalizzando una volta per tutte il lavoro non retribuito e la precarietà a vita; un’idea di società e di sviluppo che ci vuole sempre più sfruttati e ricattabili.
Dai precari, dai lavoratori, dagli studenti, dagli occupanti e da tutti quelli che 4 luglio vogliono chiedere il conto a Poletti e Legacoop.
CONTRO PRECARIETA’, FLESSIBILITA’ E JOBS ACT!
ASSEDIAMO LEGACOOP!!
#POLETTISTAISERENO #CIVEDIAMOIL4LUGLIO
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.