Milano non si ferma! Due compagni ancora sul tetto, domani corteo dal Giambellino
ULTIMA ORA: TUTT* LIBER* COMPAGN* ARRESTAT* MERCOLEDÌ
Dopo il corteo di centinaia di persone che mercoledi sera ha attraversato le vie del centro città – passando anche dal carcere di San Vittore dove sono stati portati i 4 compagn* colpevoli di resistenza – non si ferma la mobilitazione in risposta allo sgombero della Pizzeria occupata e della Base popolare in Giambellino.
Domani, dal quartiere milanese partirà un corteo indetto dal comitato Drago e degli abitanti del giambellino. Concentramento in via Odazio, direzione: pizzeria sotto assedio.
Intanto sono in questo momento in corso gli interrogatori di garanzia ai 4 compagn* arrestat*
Questi gli appuntamenti di oggi e domani:
*Venderdì 4 Aprile
Presidio permanente in piazza Napoli, in supporto ai due compagni sul tetto, dove resistono allo sgombero dell Ardita Pizzeria del Popolo!
Milano si barrica
Francois Gelmetti
Niccolò Alberto Bosacchi
Clara Sistilii
Sara Pompili
casa circondariale di San Vittore,
piazza Filangeri 2, cap 20123
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.