Pisa: occupato Palazzo Mastiani
L’azione di oggi nasce dalla volontà di dare una risposta alla crisi ed alla precarietà che un’intera generazione sta vivendo, tra dismissione dell’università pubblica e disoccupazione.
L’intento – dicono gli occupanti – è quello di dar vita ad iniziative artistiche, culturali e politiche indipendenti, nonché trasformare lo spazio in un laboratorio capace di pensare nuove forme di welfare e di riappropriazione della ricchezza che ogni giorno ci viene sottratta.
Nel comunicato diffuso questa mattina, Tijuana Project invita tutta la cittadinanza ad attraversare lo spazio occupato. Il primo appuntamento lanciato è per un’assemblea pubblica, che si terrà domani pomeriggio alle 18:30 a Palazzo Mastiani, in Corso Italia.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.