Napoli: cariche al corteo al fianco della Palestina
Cariche a Napoli ieri contro il corteo che stava percorrendo le strade della città partenopea in solidarietà con il popolo di Gaza e della Cisgiordania.
Di seguito riprendiamo la denuncia di Ex OPG Occupato:
Oggi (ieri ndr) il corteo in solidarietà al popolo palestinese era numerosissimo: ragazzi e ragazze hanno riempito le strade della nostra città!
Arrivati però a piazza del Plebiscito gli studenti e le studentesse sono stati caricati dalla polizia in prossimità della prefettura.
Alla nostra richiesta di un cessate il fuoco immediato, dello stop dell’occupazione illegale dello stato d’Israele sui territori della Palestina, la risposta è stata come al solito repressione e violenza.
Tutto ciò non ci fermerà mai e non ci impedirà di parlare di Palestina e soprattutto non ostacolerà mai la nostra solidarietà verso un popolo che da 75 anni è vittima di un vero e proprio genocidio!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.