Torino, in corteo verso la Rai in solidarietà con la Palestina
Dal tardo pomeriggio circa un centinaio di persone si è radunato in piazza Castello, nel centro della città, denunciando la rappresaglia israeliana a seguito del ritrovamento dei corpi dei tre coloni ed esponendo alcune foto delle vittime palestinesi degli ultimi mesi, per ricordare che in Palestina si continua a morire quasi quotidianamente per difendere il diritto alla propria terra.
Dopo un po’ il presidio si è poi trasformato in un corteo che ha attraversato il centro torinese fino a raggiungere la sede della RAI, per denunciare il velo di ipocrisia con cui tutti i media nostrani hanno trattato le vicende degli ultimi giorni e ricordare che non esistono vittime di serie A e di serie B.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.