Genova. Murata sede fascista
Si sono ritrovati in 150 dopo l’appello dell’assemblea Genova Antifascista per chiudere materialmente con mattoni e cemento la sede dell’associazione La Superba ferderata ai fascisti di Lealtà e Azione in via Serra a Genova.
“Diciamo ai residenti – hanno spiegato dl microfono alcuni manifestanti presenti all’iniziativa – che se accettate una sede di fascisti vicino a casa ci avrete qui tutti i sabati”. Nel mirino della contestazione anche i Padri Scolopi che hanno affittato ai fascisti lo spazio in cui la sede avrebbe dovuto aprire. Si tratta di una prima tappa di mobilitazione dopol’assemblea pubblica di Genova Antifascista che ha riscontrato una larga partecipazione.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.