3 Marzo: assemblea generale lavoratori della logistica
Forti delle lotte svoltesi in quest’ultimo periodo (tnt, ikea, dhl, coop etc) i lavoratori si riuniranno nuovamente per organizzare la loro opposizione alla piattaforma di rinnovo che la classe padronale sta preparando con il pieno accorodo dei sindacati confederal compiacenti.
Una piattaforma che cerca di annullare le conquiste sinora ottenute dalle forti mobilitazioni e diretta a far addirittura arretrare le attuali condizioni lavorative. Si discuterà quindi di come organizzare un’efficace risposta a questo nuovo attacco padronale e di come rilanciare la lotta.
Per ulteriori informazioni rimandiamo all’appello siglato dal sindacato Si.Cobas e presente sul loro sito a questo link.
Infoaut seguirà da vicino l’assemblea e ne pubblicherà un resoconto nei prossimi giorni.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.