“Dal basso alla bassa” campagna di solidarietà del Guernica per le popolazioni terremotate
Con questa campagna gli aiuti prevalentemente fisici verranno portati in prima persona in modo tale da arrivare in maniera più che diretta con la gente del territorio.
Pensiamo sia necessaria una solidarietà materiale e morale per fare fronte alla gestione terrificante della situazione emergenza che ancora una volta vede protagonisti i cittadini in prima persona e non lo stato garante della nostra fantomatica sicurezza!
Questa è la lista del materiale che serve:
Pannolini;
Pannoloni;
Lenzuola;
Coperte;
Biancheria intima;
Scarpe;
Vestiti per bambini;
Medicinali;
Medicazioni;
Sacchi a pelo;
Sapone;
Brandine;
Il punto di raccolta è il Laboratorio S.Co.S.S.A. di Via Carteria 49 laterale Via Emilia Centro, tutti i Martedì e Giovedì dalle 14,30 alle 19,00 mentre la distribuzione verrà fatta nella giornata di sabato dalle 9,30 alle 13,00 direttamente nelle terre colpite dal sisma.
Per qualsiasi informazione:
Mail – solidarietadalbasso@yahoo.it
Edoardo – 3201883076
Francesco – 3402240968
GUERNICA AL FIANCO DEI TERREMOTATI!!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.