Maddalena: un campeggio per resistere!
QUINDI A PARTIRE DA QUESTA SERA E FINO ALLA FINE DEL MESE INVITIAMO CALDAMENTE TUTTI E TUTTE A VENIRE ALLA MADDALENA PER PASSARE PIù TEMPO POSSIBILE. DI NOTTE MA ANCHE DI GIORNO, PORTANDO TENDE, CIBO, BENI DI CONFORTO E QUANT’ALTRO POSSA ESSERE UTILE A RESISTERE PER GIORNI. SARANNO GIORNI LUNGHI MA è FONDAMENTALE FARE UNO SFORZO CHE HA TUTTA L’ARIA DI ESSERE DECISVO. ALLO SCADERE DEL MESE, SE LA CONTROPARTE NON DECIDERà DI RIMISCHIARE LE CARTE, I PROPONENTI L’OPERA PERDERANNO I FONDI EUROPEI. SE SAREMO PRESENTI IN MASSA POTREMO EVITARE L’IMPIANTAMENTO DEL CANTIERE (E RELATIVA EROGAZIONE DEI FONDI). TUTTI CONSAPEVOLI CHE UN’EVENTUALITà CONTRARIA NON RAPPRESENTEREBBE COMUNQUE UNA SCONFITTA, PERCHè UN CANTIERE è TALE SOLO SE PUò LAVORARE E NOI FAREMO DI TUTTO PER FARGLI TROVCARE LUNGO, ANZI LUNGHISSIMO.
DOMANI ALLE ORE 15:OO SI TERRà UN’ASSEMBLEA CON FINCANTIERI CHE HA DATO PIENA SOLIDARIETà AL MOVIMENTO NO TAV. ALLA SERA MUSICA, COSì COME DOMENICA SERA E LE SERE A SEGUIRE. LE INIZIATIVE SI SVOLGERANNO NEL PIAZZALE DELLA MADDALENA, L’ACCESSO CON ELE MACCHINE SARà GARANTITO FINO A TARDA SERA. CHIADIAMO A TUTTI DI SPARGERE LA VOCE E CHIAMARE QUANTE PIù PERSONE POSSIBILI A PRESIDIARE.
A SARà DURA!!!
da: notav.info
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.