
Torino: cariche alla manifestazione in solidarietà alla popolazione palestinese e contro il governo Meloni “Blocchiamo Tajani”
Manifestazione di diverse realtà solidali con la popolazione palestinese a Torino, dove nella tarda mattinata del 25 ottobre 2025 un migliaio di manifestanti ha contestato la presenza del ministro degli Esteri Antonio Tajani e altri ministri del governo agli “Stati Generali della Casa” organizzati da Forza Italia.
Una manifestazione indetta per contestare la loro presenza come esponenti del Governo Meloni, complice di Israele nel genocidio in Palestina. Quando i manifestanti hanno cercato di giungere in Piazza Carignano, all’altezza del Museo Egizio in via Accademia delle Scienze, i carabinieri hanno attaccato il corteo con cariche. Si segnalano feriti tra i manifestanti.
Ci racconta quanto accaduto Martina, compagna del centro sociale Askatasuna presente in corteo. Ascolta o scarica
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.














