“Giù le mani dal Meisino”: partecipata marcia ambientalista per salvare il parco di Torino
Un folto gruppo di attiviste e attiviste per l’ambiente, amici e amiche del Meisino, si è ritrovato sabato 14 settembre in piazza Modena a Torino, per una passeggiata all’interno del parco, avvicinandosi alle zone dove la devastazione ambientale è già iniziata per fare spazio alla cittadella dello sport, progetto mastodontico da 11 milioni e 500 mila euro finanziato dal PNRR.
Le iniziative continueranno nei prossimi giorni. A breve nei canali del comitato uscirà il calendario con tutti gli eventi.
Ai nostri microfoni per il resoconto sulla manifestazione e per raccontarci le iniziative in cantiere, Elena del Comitato salviamo il Meisino.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.
comitati territorialiECOLOGIAECOLOGIA POLITICASalviamo il Meisino