No Tav: tolti i domiciliari a Damiano
Damiano era stato arrestato durante l’operazione dello scorso 29 novembre, che aveva portato a diverse misure cautelari a danno di 17 No Tav in riferimento all’occupazione della sede della Geovalsusa di Torino e all’allontanamento di una troupe del Corriere della Sera avvenuto in Val Susa.
Nei giorni scorsi il Tribunale del Riesame di Torino aveva già alleviato le misure a carico dei No Tav torinesi che avevano partecipato all’iniziativa presso la Geovalsusa (per cui rimangono ancora alcune persone con obbligo di firma), la notizia di Damiano di nuovo libero fa crollare un ulteriore pezzo della patetica operazione messa in piedi dalla Procura un paio di settimane fa.
Liber* tutt*!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.