La Cantina dell’Aska – Due chiacchiere con Madaski
Cosa succede negli scantinati del 47 di Corso Regina Margherita a Torino?
L’indirizzo è quello di Askatasuna, il centro sociale occupato dal 1996, protagonista di tante battaglie sociali, ma anche fucina e crocevia di controculture, nuove tendenze musicali e produzione culturale.
Con la Cantina dell’Aska, questo piccolo progetto strettamente dal sottosuolo, ci raccontiamo, raccontiamo la città, il paese attraverso la voce di artisti, musicisti, scrittori, fumettisti ecc… ecc… Per riannodare i fili della nostra esperienza e proiettarci nel futuro.
Le interviste sono registrate all’interno dello 47Studio, uno spazio di socialità e condivisione in cui i giovani possano trovarsi per sperimentare, produrre e promuovere la nascita di un nuovo panorama musicale fresco e giovane.
Per la prima puntata abbiamo fatto due chiacchiere con Madaski, pietra miliare della scena musicale torinese e fondatore degli Africa Unite.
{youtube}pddpgI2RhCw{/youtube}
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.