
Lo Spazio Popolare Neruda prende parola: conferenza stampa sotto la RAI
Giovedì 20 febbraio – lo Spazio Popolare Neruda ha fatto un blitz sotto la sede della RAI per prendere parola sulle vergognose falsità emerse nelle scorse settimane sui giornali e in TV.
da Associazione a Resistere
Abitanti e persone che animano le numerose attività dello Spazio hanno preso parola per raccontare come si vive e cosa si fa all’interno delle mura di Corso Ciriè 7, per ribadire ancora una volta l’assurdità delle accuse costruite dal teorema del processo sovrano tornate alla ribalta a seguito dei servizi giornalistici fatti di appostamenti e blitz alla ricerca di chissà quale scoop per screditare l’esperienza di vita e di lotta che da dieci anni il Neruda porta avanti.
Di seguito:
Gli interventi della conferenza stampa pubblicati da Radio Blackout
La diretta pubblicata sulla pagina Instagram dello Spazio Popolare Neruda

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.
ASSOCIAZIONE A DELINQUEREASSOCIAZIONE A RESISTEREspazio popolare neruda