Boicotta le marche naziste!
(dalla Rete)
Ricordiamo tutti il video che è venuto alla luce di recente, dove il nostro amico Carlos è stato assassinato, tutti noi guardiamo il coltello, ma pochi di noi hanno notato quello in cui Carlos si era fissato ..lafelpa che portava il suo assassino, marca “Three Stroke”.
Questo marchio è sempre stato legato alla destra estrema, chi non ha mai visto un nazista che indossa una felpa o t-shirt con lquetsa scritta? Ma quello che forse non sapete è chi c’è dietro.
Secondo l’Ufficio per l’Armonizzazione nel Mercato Interno (agenzia dell’Unione europea competente per la registrazione di marchi comunitari), il proprietario di “Three Stroke Productions” non è altro che Pedro Fernando Fernandez Pernici, storico estrema destra spagnola.
Se torniamo indietro agli anni ’90, non sorprende di trovare il nome di Fernandez Pernici in molti giornali come El Pais e El Mundo, che è direttamente collegata alla defunta organizzazione neonazista “Basi di dati autonome”, dal responsabile e creatore di alcune cellule di anche uno solo dei principali leader e ideologi dell’organizzazione.
Non dobbiamo dimenticare la scia di sangue lasciata da questa organizzazione, da una moltitudine di attacchi compiuti dai suoi membri e le loro cellule, persino di omicidio, come compagno di Richard in Costa Polvoranca (Alcorcón), perpetrato dal “maiorchino”, un membro dell’organizzazione , o l’omicidio di immigrato Lucrecia Pérez, che è direttamente collegata a un membro della sezione “Cubes” Base Autonoma, tra i quali era un poliziotto, che ha commesso l’omicidio. Non è un caso vedere un altro militare coinvolto in un omicidio fascista.
In aggiunta, Fernandez Pernici, appare anche nel Registro in qualità di proprietario e store manager DSO neonazi Madrid, situato nel cuore di Madrid e che vende materiali fascista.
E se tutto questo non bastasse, secondo l’UAMI, il co-proprietario della “Corsa Tre” in Europa, altri non è che Francesco Pallottini noto skinhead italiano, uno dei membri fondatori del partito di estrema destra “Forza Nuova” e band RAC “Londinium SPQR” e “Intolleranza”.
In paesi come la Germania, sono state portate in tribunale marche di questo tipo, che servono come metodo di finanziamento e di propaganda per l’estrema destra, come Thor Steinar, marchio tedesco neonazista il cui logo è ispirato al simbolo delle SS e che ha dovuto essere modificata nel 2004 a seguito di una sentenza della Corte di Berlino, a considerare incostituzionale.
Lo scopo di questo articolo è semplicemente quello di esporre questo marchio come fascisti apparentemente cercando di camuffare con abbigliamento sportivo senza alcuna affiliazione politica, è più discreta a causa delle vessazioni cui sono sottoposti da parte della società.
BOICOTTA LE MARCHE NAZISTE
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.