Crema: gli antifa fanno saltare il convegno dei neonazisti!
Il 9 Giugno avrebbe dovuto tenersi, presso la sala comunale Alessandrini di Crema, il convegno di “socialismo nazionale”. Dopo la campagna di smascheramento della matrice nazista nascosta sotto tale sigla, gli antifascisti hanno ottenuto l’annullamento della concessione della sala stessa, da parte del Comune, per motivi di ordine pubblico e di
pregiudiziale ideologica. Ribadiamo che Crema è antifascista. Per questo motivo a fascisti e razzisti che si chiamino Casa Pound, Forza Nuova, Socialismo nazionale od altro, oggi come ieri ed in futuro, non sarà concessa nessuna agibilità politica nè possibilità di radicamento sul territorio. Sarà invece riservata loro la stessa accoglienza che hanno ricevuto in passato.
CREMA ANTIFASCISTA
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.