Cremona 4/5/13 – Manifestazione Antifa vs Casa Pound
Come antifascisti/e cremonesi non possiamo assistere passivamente all’insediamento in città di una realtà che si è già macchiata di diverse azioni squadriste.
Ricordiamo la tentata aggressione al CSA Dordoni nella notte tra il 13 e 14 luglio 2012 e la provocazione respinta nei pressi di un bar frequentato da ragazzi di sinistra in centro cittadino proprio il 16 Marzo, decennale della morte di Davide “Dax” Cesare.
Vogliamo ribadire ancora una volta che a Cremona i fascisti non sono e non saranno mai tollerati!
Perciò il 4 Maggio è indetta una manifestazione antifascista!
Scenderemo in strada, con le modalità che ci caratterizzano, per pretendere la chiusura di CasaPound e per esprimere solidarietà ai/alle compagni/e di Pisa dello Spazio Antagonosta Newroz vittima di un vile attacco notturno.
Il concentramento sarà davanti al CSA Dordoni alle ore 12.30.
25 Aprile ogni giorno!
Collettivo politico del CSA Dordoni
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.