Forza Nuova tenta di insidiarsi.. respingiamoli!
Da mesi infatti si preparano picchiatori da Verona, Bergamo, Brescia, Novara, Faenza, Genova e chi più ne ha più ne metta per irrompere nella nostra città e spazzar via la quiete pubblica del centro storico!
Tutti ormai sanno chi sono questi personaggi: uno squallido manipolo di neofascisti che fa capo all’ex stragista nero Roberto Fiore.
Siamo rimasti allibiti dopo aver visto le Istituzioni Cittadine concedere a questi loschi individui provenienti da fuori città il permesso di tenere una conferenza al Cittanova!!
Questo è inammissibile!! Per l’occasione arriveranno camicie nere da tutta Italia, il centro storico sarà completamente blindato dalle forze dell’ordine arrecando ulteriore disagio ai già magri incassi delle botteghe in corso Garibaldi, proprio in un giorno di saldi!
E’ assurdo che si ghettizzino le vie del centro storico, le attività commerciali e sociali permettendo a 200 nazifascisti di altre città di turbare la quiete pubblica dei cittadini cremonesi con mazze ferrate, cori da stadio e coltelli in tasca!
Sappiamo bene quanto valga la partecipazione politica, sappiamo bene cosa cerchino questi NEOFASCISTI e proprio per questo, se le Istituzioni dovessero confermare loro i permessi, saremo in prima linea già dalla mattina sotto il Cittanova!
Difenderemo a testa alta i valori antifascisti con un presidio di massa e pacifico, certi di rappresentare la maggioranza della popolazione cremonese!
CSA Drodoni
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.