Modena, comminati diversi fogli di via ad antifascisti
A poche ore dal 25 Aprile, data che quest’anno assume un senso politico ancora maggiore dato l’importante febbraio di mobilitazione antifa appena trascorso, apprendiamo la notizia di alcuni fogli di via da Modena comminati ad antifascisti.
I provvedimenti arrivano a seguito dei fatti del 15 dicembre 2017, in relazione alla manifestazione di contrasto ad una iniziativa neonazista nella città emiliana.
Quel giorno, in un contesto di forte militarizzazione attivata dalle istituzioni locali per difendere l’iniziativa contro lo ius soli lanciata da Terra dei Padri e appoggiata da FN e Casa Pound, ci furono scontri e alcuni fermi effettuati dalla polizia.
Qui la cronaca della giornata.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.