Il popolo No Tav non si arresta!
In questi anni abbiamo vissuto con grande attenzione la sorprendente determinazione della comunità No Tav. In molti, da tutto il paese, hanno sostenuto una vertenza che ha saputo rappresentare il paradigma della politica del saccheggio a cui siamo costretti nei nostri territori.
La battaglia contro l’alta velocità è una delle più significative esperienze di resistenza popolare contro lo sfruttamento selvaggio della natura, dove la volontà di pochi uomini è quella di dissacrare delle montagne millenarie, per la stessa sete di profitto che rende schiavi milioni di uomini su tutta la terra.
Noi stiamo con le montagne e con le persone a cui oggi è stata tolta la libertà. Uomini e donne, Vecchi e bambini hanno urlato la loro contrarietà a questa opera assurda. La repressione non può fermare una delle comunità più belle d’Italia. Il popolo No Tav non s’arresta.
COLLETTIVO L’OFFICINA
TEATRO DEL LIDO OCCUPATO
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.