Aerei israeliani bombardano siti della resistenza palestinese nella Striscia di Gaza
Gaza-Quds Press. Giovedì sera, l’esercito israeliano ha dichiarato in una nota: “Abbiamo iniziato l’attacco alla Striscia di Gaza”.
da Infopal
Fonti locali hanno affermato che aerei da guerra israeliani hanno iniziato a bombardare siti della resistenza palestinese e terre agricole nel nord e nel sud della Striscia di Gaza.
Testimoni oculari hanno affermato che la resistenza palestinese ha preso di mira gli aerei israeliani con razzi antimissile.
Aerei da ricognizione israeliani stanno volando nei cieli delle città della Striscia di Gaza, a bassa quota.
Il bombardamento israeliano di Gaza coincide con una riunione d’emergenza tenuta dal primo ministro dell’occupazione, Benjamin Netanyahu, con il gabinetto, per discutere gli sviluppi sul campo, dopo il lancio di missili da Gaza contro gli insediamenti nel sud e nel nord della Palestina occupata.
La sala operativa congiunta delle fazioni della resistenza a Gaza si è dichiarata pronta ad “affrontare e rispondere con tutta la forza a qualsiasi aggressione israeliana, e a difendere il nostro popolo in tutti i luoghi della sua presenza”.
Il video:
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.