Filmati della guerriglia a Zap, nel Kurdistan meridionale
Gerîla TV ha diffuso il filmato di un’azione condotta dai guerriglieri contro le forze di occupazione turche nella regione di Zap l’11 giugno.
Gerîla TV ha diffuso il filmato di un’azione condotta dai guerriglieri nella regione di Zap, nelle zone di difesa di Medya controllate dalla guerriglia, nel Kurdistan meridionale (nord dell’Iraq). Secondo la dichiarazione del Centro stampa HPG che descrive in dettaglio l’azione, i guerriglieri hanno preso di mira la tenda dove erano di stanza le forze turche a Hill Martyr Mervan alle 14:40 dell’11 giugno. La tenda è stata completamente distrutta e 3 soldati sono stati uccisi a seguito di un attacco efficace, ha detto l’HPG e ha aggiunto che le vittime sono state recuperate dalla scena dagli elicotteri Sikorsky alle 15:20.
Da ANF
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.