Filmati di azioni di guerriglia con armi pesanti ad Avashin
Gerîla TV ha pubblicato una raccolta di azioni condotte con armi pesanti nella resistenza all’occupazione turca nella regione di Avashin delle zone di difesa Medya controllate dalla guerriglia nel Kurdistan meridionale (Iraq settentrionale).
Gruppi di guerriglieri specializzati nell’uso di armi pesanti sono schierati nella resistenza contro l’occupazione turca nella regione di Avashin. Il portale online Gerîla TV ha pubblicato un montaggio di varie azioni condotte da guerriglieri con armi pesanti. Il video di due minuti e mezzo mostra i mortai sparati contro le forze di occupazione come parte dell’offensiva di guerriglia Bazên Zagrosê (Falchi di Zagros).
{youtube}gyCbBxv4feY{/youtube}
Tradotto da ANF
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.