
Il FPLP saluta il martire e compagno Mohammed Jawabreh del campo profughi di al-Arroub
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina onora e saluta con orgoglio il compagno, ex prigioniero nelle prigioni sioniste, Mohammed Jawabreh del campo profughi di al-Arroub, ucciso dai soldati di occupazione lo scorso martedì 11 novembre all’età di 21 anni.
Fin da quando era uno studente il compagno apparteneva al FPLP, ha partecipato a tutte le mobilitazioni e le proteste contro l’occupazione; è stato arrestato per il suo coinvolgimento nella lotta di liberazione nazionale palestinese contro le forze di occupazione israeliane. Il Fronte ha promesso al compagno Jawabreh, a tutti i prigionieri e ai martiri del nostro popolo di continuare il percorso di resistenza fino alla liberazione di tutta la terra di Palestina.
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.