
Il Fronte Popolare festeggia la liberazione della compagna Khalida Jarrar
Khalida Jarrar, avvocatessa, membro del Consiglio legislativo palestinese e combattente da tutta una vita per la libertà del suo popolo e della terra di Palestina, è stata imprigionata nelle carceri dell’occupazione per 14 mesi, dopo il suo arresto avvenuto il primo aprile dello scorso anno.
È stata un leader all’interno delle carceri e uscendo dal checkpoint di Jubara ha chiesto azioni per liberare tutti i prigionieri palestinesi, dichiarando che la sua gioia per la liberazione è mescolata al dolore di lasciare alle spalle le sue compagne e i suoi compagni ancora in prigione, comprese le ragazze minorenni e la donna prigioniera più longeva Lena Jarbouni.
La folla in attesa del suo rilascio ha cantato per la Jarrar, per i prigionieri, per il FPLP e per la libertà della Palestina. Il prigioniero Segretario generale del FPLP, compagno Ahmad Sa’adat, e il ramo del FPLP nelle carceri chiamano un’ampia partecipazione popolare nella lotta di liberazione dei prigionieri palestinesi e della Palestina.
Viva la liberazione della compagna Khalida Jarrar! Libertà per tutti i prigionieri palestinesi!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.