
Manifestazione a Ronchi dei Legionari – Leonardo fabbrica di morte
Al fianco del popolo palestinese, contro la tendenza globale alla guerra
5 settembre, Presentazione del corteo
13 settembre, Corteo
La guerra parte da qui. A pochi chilometri da Trieste è presente una stabilmente di Leonardo SPA, specializzato nella produzione di droni, sensoristica e velivoli senza pilota. Sono le tecnologie della guerra a distanza, che cade anonima dal cielo, nei fronti di guerra dispiegata come nelle operazioni di sorveglianza e polizia internazionale.
Contro l’orrore a Gaza e l’oppressione che si diffonde ovunque, resistiamo come i palestinesi, organizziamoci, mobilitiamoci anche qui, fermiamo questa fabbrica, non restiamo complici!
Corteo contro Leonardo, fabbrica di morte
13 settembre, ore 11, Ronchi
Al fianco della Palestina, sabotiamo la guerra!
Mentre si moltiplicano le iniziative in sostegno all’eroica resistenza del popolo palestinese ai piani sionisti di occupazione e genocidio, sabato prossimo saremo a Ronchi, dove vengono prodotti droni e tecnologie che armano la guerra nel mondo.
Dai porti alle fabbriche di morte, l’economia di guerra è sempre più innestata intorno a noi: per questo, oltre all’indignazione, è sempre più necessario contrastarla, bloccarla, sabotarla, con ogni mezzo necessario, a partire da qui e dal nostro territorio, dove la guerra comincia. Per fermare il genocidio, la produzione di morte, la crescente militarizzazione.
La guerra è già qui, moltiplichiamo le iniziative, blocchiamo tutto!

Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.
ASSEDIO DI GAZAdronigenocidioGuerra alla guerraLEONARDORIARMOronchi dei legionaritrieste