Cena e battitura a sorpresa in Clarea
Probabilmente le forze del disordine sono rimaste spiazzate dal fatto che secondo le loro previsioni si aspettavano che il gruppo si dirigesse verso il cancello basso.I plotoni delle camionette si avvicinano al cancello dove era presenti il gruppo che faceva la battitura pronti ad uscire, l’idrante avanza verso la baita iniziando a sparare acqua senza riuscire a centrare nessuno dei presenti.Ad un tratto il cancello si apre e la polizia esce gridando e cercando di fare dei fermi, ma niente di fatto, perchè il gruppo del Npa riesce rapidamente a sfuggire alle guardie visibilmente infastidite.La serata si conclude con grande soddisfazione dei partecipanti: si parte e si torna insieme.
Il concetto deve essere chiaro: nessun tavolo per trattare, nessuna resa, nessuna pacificazione sarà ben accetta. No Tav sempre, fino alla vittoria!!!
NPA – Nucleo Pintoni Attivi
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.