Inizia il processo vs il Movimento Notav
Con un incredibile accelerazione sull’inizio delle udienze preliminari, già calendarizzate per tutto il mese di luglio, il Movimento si organizza per dare battaglia anche sul fronte giudiziario, nelle aule di tribunale, attraverso il suo legal team, che martedi 3 luglio si è dato appuntamento a Chiomonte per un assemblea nella quale si è discusso della situazione, dei risvolti tecnici processuali e soprattutto delle azioni che il movimento dovrà mettere in campo per sostenere tutti i no tav imputati.
Il Movimento Notav si prepara, si organizza, si attrezza per il futuro, rispondendo colpo su colpo senza mai farsi trovare impreparato agli attacchi della controparte, compreso il fronte giudiziario, consapevoli che ogni battaglia vale la pena essere combattuta.
Per questi motivi invitiamo tutti al presidio, indetto dal Movimento in sostegno ai suoi attivisti, domani, 6 luglio, alle ore 9, davanti al tribunale di Torino.
Fermarci è impossibile!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.