Notav ancora ai cancelli della centrale di Chiomonte
Stamattina i campeggiatori notav si sono recati a Chiomonte per un volantinaggio nella piazzetta del mercato.
Tantissimi i giovani provenienti da tutta Italia a dare supporto all’iniziativa del movimento e nella mattinata si è deciso di scendere alla centrale e creare disturbo e rallentamento dei lavori al cantiere della devastazione.
Tantissimi i cori e le battiture ai cancelli della centrale che hanno tenuto impegnati polizia e digos, piuttosto innervositi dalla continua presenza dei campeggiatori davanti ai cancelli.
La giornata di oggi continua, ricca di iniziative!
Alle ore 18.00 presentazione libro Cristiano Armati “La scintilla, dalla Valle alla metropoli”, alle 20.00 Cena con dietro ai fornelli il Comitato Torino e Cintura e infine alle ore 22.00 Concerto Egin in versione acustica.
Vi aspettiamo!
da notav.info
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.