Torna il Festival Alta Felicità
Torna il Festival Alta Felicità! Dal 26 al 28 Luglio la Borgata 8 Dicembre di Venaus sarà di nuovo attraversata da migliaia di persone che, con entusiasmo, arriveranno in Val di Susa per tre giorni di musica, dibattiti, incontri e gite.
da notav.info
Anche quest’anno il Festival No Tav si concentrerà sulla tematica ecologica, visti gli evidenti cambiamenti climatici in atto, non soltanto sui nostri territori, ma in tutto il mondo, che stanno modificando la vita di tutti e tutte: a maggior ragione alla luce del contesto di guerra in cui vengono destinate ingenti risorse per la distruzione e non per la salvaguardia della vita e del pianeta.
Ad attendervi grandi aree verdi per il grande campeggio gratuito, campeggio per famiglie e aree camper. Ogni area sarà dotata di servizi igienici.
Inoltre, abbiamo stilato una lista di strutture ricettive sul territorio come possibile alternativa al campeggio.
Come ogni anno sarà possibile raggiungere il Festival solo tramite le navette che partono da Susa. Se vieni in auto, lasciala negli appositi parcheggi.
Mentre se ci vuoi raggiungere in treno, ne parte uno ogni ora da Porta Nuova (ogni due nei festivi) che si fermerà in tutte le stazioni della tratta, con capolinea Susa. Ma attenzione: non fa corse notturne!
Orari Navette ad Alta Felicità:
VENERDI’ 26, SABATO 27 E DOMENICA 28 LUGLIO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 04,00
LUNEDI’ 29 LUGLIO DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 12,00
La forza del movimento No Tav sta nella partecipazione e nell’organizzazione ampia e coinvolgente delle attività, in tanti hanno già scelto di partecipare alla campagna “Entra a far parte della Ciurma ad Alta Felicità” diventando parte dello staff del festival, tu che cosa stai aspettando, compila il form
IL FUTURO È GIÀ OGGI, NON MANCARE!
Ti è piaciuto questo articolo? Infoaut è un network indipendente che si basa sul lavoro volontario e militante di molte persone. Puoi darci una mano diffondendo i nostri articoli, approfondimenti e reportage ad un pubblico il più vasto possibile e supportarci iscrivendoti al nostro canale telegram, o seguendo le nostre pagine social di facebook, instagram e youtube.
campeggioFestival Alta Felcitià 2024FESTIVAL ALTA FELICITAmovimento notavnotav